PRIMA IL PIEDINO POI LA SCARPA

L’attenzione ai primi passi del bambino comporta anche il prendersi cura della salute del suo piede, ancora in fase di sviluppo. Ogni prodotto della collezione Walkey è dunque frutto di una scrupolosa attività di ricerca per la soluzione ideale, con il valore aggiunto di potersi avvalere della preziosa collaborazione di consulenti medici specialisti nell’ambito ortopedico-pediatrico.
La calzatura è progettata e realizzata per rispondere perfettamente a specifiche esigenze anatomiche, come la tomaia  rigorosamente in pelle, la suola ampia e flessibile con tassello antiscivolo,  una struttura costruita per permettere l’agevole alloggiamento e l’articolazione di piede e caviglia, assecondando la libertà di movimento anche sulle punte o in corsa.

Benessere In Libertà

Togliersi le scarpe è un istinto irrefrenabile per i bambini, non amano costrizioni  ai piedi! Per questo è importante conoscere l’anatomia e morfologia del piede e del suo sviluppo, per progettare e costruire una calzatura capace di regalare una sensazione di libertà e benessere.

©2016 / 2019 Elisabet srl / credits: Studio Lattanzi