Cari mamme e papà, benvenuti all’oroscopo coi piedini di Walkey!

Ma che cos’è?? Vi chiederete voi, soprattutto se siete del segno della Vergine o del Sagittario! E’ un’occhiata alle stelle, data con dolcezza e simpatia, per il mese di Aprile. Insieme a me, che mi chiamo Ginny e faccio l’astrologa, vedrete se i vostri cuccioli in questo mese preferiranno correre, saltellare, tenere i piedini sotto al tavolo o farseli sbaciucchiare dalla mamma! Non temete però, solo cose belle!

 

Buona lettura e vi aspetto anche il mese prossimo, Ginny

 

ARIETE

Andranno velocissimi i piedini dei bambini dell’Ariete in questo mese di Aprile ma mai come i loro pensieri, la loro fantasia e soprattutto la loro linguetta lunga! Chiacchiere a non finire con mamme, amichetti e anche con le bambole e i peluches! Impossibile tenerli fermi… e zitti!

 

TORO

I piedini dei bimbi del segno del Toro sono tutti da baciare, mordere e accarezzare in queso mese di Aprile, proprio come i loro proprietari! Resi ancor più dolci del solito da una bellissima Venere nel segno, i Torelli non faranno i preziosi quando si tratta di farsi spupazzare, fosse anche dalla vicina di casa! Hanno baci per tutti e con le coccole si conquistano molto ma molto facilmente.

 

GEMELLI

Salti e capriole a non finire anche questo mese di Aprile per i bambini del segno dei Gemelli! Divertenti e raggianti hanno energie da vendere fin dal mattino presto… e voi dovrete stargli dietro fino a quando non cadranno stremati addormentati sul divano… a patto che non vi addormentiate prima voi!

 

CANCRO

I piedini dei bambini del segno del Cancro toccheranno terra il meno possibile in questo mese di Aprile. Pigri più che mai per colpa di Marte che li fa sbadigliare, vorranno stare sempre tra le braccia della mamma o farsi spingere sul passeggino. E non provate a convincerli a fare due passi perché potrebbero sfoderare il loro irresistibile broncetto!

 

LEONE

Curiosi e scaltri i bambini del segno del Leone ad Aprile non avranno paura di nulla e con i loro piedini veloci si intrufoleranno come piccoli esploratori persino nelle cantine o fin su in soffitta. La loro voglia di scoprire è fortissima e loro la inseguiranno sprezzanti di ogni paura… da veri Leoni, appunto!

 

VERGINE

Le scarpe per bambini adatte ai cuccioli della Vergine per Aprile sono quelle che brillano di più: luminose e sgargianti quanto più sia possibile, perché loro non vogliono certo passare inosservati. E anzi sembrerà che con quei piccoli piedini calpestino il red carpet del festival del cinema anziché il tappeto di casa. Siete pregati di fotografare queste baby star!

 

BILANCIA

I piedini li punteranno i piccoletti del segno della Bilancia ad Aprile! E saranno assolutamente irremovibili. Che si tratti di qualche minuto in più al parco, di una macchinina nuova o il categorico rifiuto di mangiare le verdure, questo mese cercare di convincerli è davvero una battaglia persa! E pensare che nello Zodiaco sono tra i segni più docili…

 

SCORPIONE

Li vedrete sbucare da dietro la tenda della cucina o da sotto il letto i piedini dei piccoli del segno dello Scorpione ad Aprile! Sfuggenti e birichini avranno voglia di giocare a nascondino ad ogni ora…. soprattutto quando arriva l’ora di andare a nanna! E per farli uscire puntate tutto sulle ricompense… che non sono vizi ma incentivi!

 

SAGITTARIO

Li vedrete sfrecciare scattanti i piedini dei bimbi del Sagittario, che siano con o senza le loro scarpine! Ad Aprile infatti grazie a Mercurio a favore avrete l’impressione che ai piedini questi piccoletti abbiano le ali, o almeno le rotelle! Per fortuna però mentre vi sfuggono giocando ad acchiapparella potrete divertirvi sentendo le loro risate felici e spensierate. Che meraviglia!

 

CAPRICORNO

Ma cosa ci fanno lassù in alto i piedini dei bambini del segno del Capricorno? Tenetevi pronti mamme e papà perché ad Aprile questi cuccioli non si accontenteranno di correre ma vorranno scalare senza paura: che si tratti della scala che porta al piano di sopra o della sedia per raggiungere la credenza dei dolci poco importa. Saranno impavidi e coraggiosi e arriveranno proprio là dove li spinge la loro curiosità!

 

ACQUARIO

Braccia e piedini incrociati per i giovani Acquario. e non provate a corromperli con coccole e bacini perché proprio non se ne parla, ve li dovete conquistare! Magari con un paio di scarpine nuove?? Ma, mi raccomando, non fatevi sfuggire che sono modelli per bambini perché si offenderebbero parecchio… loro che già si sentono indipendenti e autonomi!

 

PESCI

In punta di piedini come ballerine o giovani Roberto Bolle, i bambini del segno dei Pesci ad Aprile saranno, come spesso succede, a metà tra cielo e terra… e anche per questo mese tirarli giù sarà davvero difficile! Non temete però perché tutta la loro fantasia è come un tappeto volante ma l’atterraggio è sicuro come col paracadute.