Cari mamme e papà, avete letto l’oroscopo dei piedini Walkey di Aprile??

Ebbene, se questa è una piccola abitudine di distrazione e allegria, allora eccoci di nuovo con l’oroscopo coi piedini per il mese di Maggio.

I vostri cuccioli corrono o si bagnano le zampette nell’acqua??

Leggetelo qua sotto… e, come sempre, solo cose belle!

A presto dalla vostra astrologa, Ginny

ARIETE

Per una volta i piedini dei piccoli del segno dell’Ariete potrebbero avere voglia di starsene in totale relax stesi lungo il lettino mentre loro dall’altro capo hanno la testa immersa in un libro fantasy o in un fumetto di supereroi! Godetevi questi bimbi che, almeno secondo l’’oroscopo di Maggio, si lasceranno coccolare… mentre di solito dovete rincorrerli anche solo per un bacino!

TORO

Stranamente pronti anche a lunghissime camminate senza voler penzolare per forza dalle alte spalle del papà, i piedini dei cuccioli del Toro si sentono piedoni da gigante in questo mese di Maggio e sono pronti a dimostrarvelo. E non chiamateli bambini perché qui c’è tanta ma tanta responsabilità che scorre in una scarpina del ventisette!

GEMELLI

Saranno tanto adorabili i nanerottoli del segno dei Gemelli a Maggio che i loro piedini cercheranno i nostri per intrecciarsi mentre tutti insieme guardiamo per la duecentomilionesima volta lo stesso cartone animato! Ma è così, l’amore non ha confini… né tanto meno taglie!

CANCRO

Dovrete, anche questo mese, trascinare i piedini dei bambini del segno del Cancro fuori dalle pantofole per convincerli ad infilarsi nelle scarpette. Loro, infatti, se ne starebbero tanto volentieri arrotolati sotto le lenzuola o strofinati sul tappeto morbido della cameretta… La pigrizia questa volta la fà da padrona!

LEONE

I piedini sgambettano veloci proprio come la linguetta lunga dei pupi del segno del Leone! In questo oroscopo del mese di Maggio infatti noi genitori dovremo fare esercizi zen per affrontare col sorriso e la risposta pronta i milioni di “perché” con i quali verremo bombardati da questi piccoli esploratori della ragione ultima!

VERGINE

Altro che morbidi piedini! I bimbi della Vergine a Maggio sfoggeranno degli esplosivi calci da bomber o delle dinamiche sforbiciate da ginnasta! Fortissimi e super determinati, barattano volentieri i massaggi con qualche tiro in porta dopo cena coi papà!

BILANCIA

I piedini delle Bilancine preferiranno di gran lunga galleggiare tra le onde di mare o piscina piuttosto che faticare per terra! Marte li rende ancora pigrissimi e con un adorabile broncetto che spunta dopo i primi cento metri con lo zainetto in spalla. Come far tornare loro il sorriso?? Ma con i baci, ovviamente!

SCORPIONE

Inarrestabili Scorpioncini, dovrete mettere il turbo per star dietro ai loro piedini da centometristi… ancor più veloci se avranno la possibilità di sfrecciare in monopattino! Impossibile tenerli fermi, nemmeno allacciandogli le stringe alla sedia!

 

SAGITTARIO

L’unica parte del corpo che riuscirete a sbaciucchiare dei vostri piccoli Sagittario saranno appunto i piedini. Ma a patto di riuscire ad afferrarli giocando ad acchiapparella! Di baci tradizionali infatti proprio non se ne vede l’ombra in questo oroscopo di Maggio…

 

CAPRICORNO

Salti, doppi carpiati, capriole e giravolte: i piedini dei giovani Capricorno saranno pronti per le olimpiadi dei piccoli! Forti, determinati e vivacissimi… e nella seconda metà del mese, grazie a Mercurio, potrebbero persino rispondere alle domande di storia e geografia mentre si danno da fare a saltellare!

 

ACQUARIO

Dolcissimi Acquario, i loro piedini sbucheranno dal bagnetto come quelli di un pesciolino rosso pronto a farsi inseguire e riempire di baci! Eh sì, godetevi questa esplosione di emotività e coccole da chi di solito deve essere rincorso e stremato di solletico ai piedini prima di concedere il bacio della buonanotte!

 

PESCI

I piedini dei Pesciolini non si lasceranno di certo andare ad una passeggiata senza scarpine nell’erba o nella sabbia! Qui ci vuole rigore e tacch(ett)i a spillo… non si scherza mica con questi bimbi nell’oroscopo del mese di Maggio: sanno bene quello che vogliono e per ottenerlo sono pronti anche a puntare i piedini!