LA MIGLIORE QUALITA’: NATURALE E SALUTARE

Oltre agli aspetti della struttura e del design ergonomico, altro fattore fondamentale che concorre all’eccellenza e alla sicurezza delle calzature Walkey è quello dei materiali e dei processi di lavorazione utilizzati. La selezione è sempre in termini di elevata qualità, mirata alla scelta di caratteristiche “amiche” della salute del piede. I pellami sono pregiati e testati, il plantare anatomico è in vera pelle e il fondo extraflex.  L’attenzione si spinge fino al più piccolo dettaglio, come la speciale solettina traspirante con estratti di aloe vera, ben nota per le sue benefiche proprietà.

MATERIALI TUTTI DA SCOPRIRE

Le proprietà dei materiali utilizzati in dettaglio

Imbottitura salva-caviglia. Un docile ma solido supporto per proteggere la caviglia del bambino, consentendo la massima libertà di movimento. 

Soletta traspirante con estratto di Aloe Vera. La purezza e le proprietà benefiche dell’Aloe Vera arricchiscono questa speciale soletta, certificata.

Fondo extra flex. Massima flessibilità unita a solidità ed affidabilità per il fondo, che assicura equilibrio e protezione al piede del bambino.

Pellami chrome & nickel tested. La selezione dei materiali si concentra sulla loro naturalezza e qualità ed anche sulla loro sicurezza, testata e comprovata.

Pellami traspiranti. Per la salute ed il benessere del piede, la selezione del pellame più adeguato passa per il massimo livello di traspirabilità che offre.

Supporto plantare anatomico in vera pelle. Tutto naturale, per una piacevole azione fisiologica e che assicura il massimo comfort, mantenendo il senso di freschezza.

©2016 / 2019 Elisabet srl / credit: Studio Lattanzi